Studio-camera completed 28 Ottobre 2008
Inviato da LukePet in : Chiacchiere, Comunicazioni, Curiosità, Software , trackbackIn realtà potrei chiamare questo post “IKEA: dalla teoria alla pratica”…come qualcuno avrà capito dagli ultimi post sono diverse settimane che sono alle prese con un piccolo restyling della mia stanza. E come spesso accade, questi lavori portano via una marea di tempo…ma finalmente ieri ho disimballato l’ultimo scatolone e posso ufficialmente dire che l’opera è conclusa.
Ma facciamo un passo indietro.
Un mese fa vi parlai di FloorPlanner (chicche-se-vi-servisse-il-disegno-di-una-piantina-ecco-il-sito-che-fa-per-voi) e vi mostrai un disegno di massima di come volevo arredare la mia camera…eccolo:
questo primo disegno si è poi tradotto in un progetto un pò più “reale” grazie al fantastico programma Home Planner targato IKEA (IKEA_Home_Planner_K09)…
e così armato di disegno e tanta volontà ho acquistato tutti componenti di cui avevo bisogno (per la cronaca, quasi una ventina di scatoloni!) e…vite dopo vite, trapanata dopo trapanata, istruzione dopo istruzione…sono riuscito finalmente a completare il lavoro.
Così pieno di soddisfazione per il mio nuovo spazio di lavoro non posso di certo non mostrarvi una foto del risultato finale:
Ora ho un piano di lavoro su cui potermi esprimere al meglio…decisamente un gran conquista. E credo sia giunta anche l’ora di recuperare tutto il tempo che questo lavoretto casalingo mi ha tolto nei confronti del blog.
P.S: Come potete vedere dalla foto spicca anche un monitor Samsung da 22 pollici nuovo di zecca…si tratta del SyncMaster T220. Camera nuova – monitor nuovo, mi sembra logico no?
blog comments powered by Disqus