Le 3 Canzoni Della Settimana #043 3 Maggio 2008
Inviato da LukePet in : Artisti, Canzoni, Musica, Recensioni, Rubriche, Suoni , trackbackTre fresche produzioni 100% italiane per questo quarantatreesimo volume de “Le 3 Canzoni Della Settimana”, eccole:
1) Meg – Distante
Dolce ed affascinante elettronica per questa nuova canzone di Meg, per non parlare poi della sua voce, da svenimento. Un pezzo originale, coinvolgente, ammaliante…insomma praticamente riuscitissimo. Anche il videoclip che accompagna il brano di certo non è da meno…semplice, colorato, efficace…
ecco il link per visionarlo: http://www.youtube.com/watch?v=LiCcxLNGb4w
2) Afterhours – Neppure Carne Da Cannone Per Dio
Direttamente dal loro nuovissimo album “I Milanesi Ammazzano Il Sabato” ecco arrivare un bel pezzo energico, veloce e trascinante. E’ una chitarra elettrica a dettare il ritmo mentre il testo irriverente e pungente cavalca le note…se vi piacciono gli After questa canzone di certo non vi deluderà.
3) Baustelle – Il Liberismo Ha I Giorni Contati
Questa canzone è un’ulteriore prova della riuscita del loro ultimo album “Amen”. Melodia che cattura l’ascolto, sound che si fa apprezzare alla grande, stile inconfondibile…questi sono i Baustelle. Una realtà della musica italiana che di certo non ha più bisogno di presentazioni…bravi, proprio bravi.
Buon ascolto.
blog comments powered by Disqus